Servizi per le aziende

- Servizio di consulenza eroga informazioni specialistiche alle imprese inerenti il mercato del lavoro locale, la legislazione vigente, la normativa sui rapporti di lavoro, la contrattualistica.

- Incontro domanda e offerta lavorativa e relativa preselezione Il servizio ha la funzione di favorire l’incontro tra chi offre e chi cerca lavoro attraverso un’attività di intermediazione tra aziende in cerca di personale e persone in cerca di occupazione. Il Centro per l’Impiego riceve le richieste di personale delle aziende, le pubblica sul sito del portale lavoro. In relazione alle richieste di personale delle aziende e alle candidature ricevute viene svolta la preselezione dei candidati ritenuti più idonei e segnalati all’azienda che li contatterà per il colloquio relativo all’offerta di lavoro. Le aziende informano il Centro per l’Impiego dei risultati dei colloqui svolti e di eventuali assunzioni.

- Incentivi al lavoro autonomo con misure e iniziative volte a incentivare la creazione o il consolidamento  di attività autonome e/o impresa tramite il finanziamento a fondo perduto e/o a tasso agevolato, incentivi destinati, in tutto o in parte alle donne.

Social Network

Agenda

Agenda